2003 Yamaha TW125 Manuale del proprietario

2003 Yamaha TW125 Manuale del proprietario
Posted on 17 Sep, 2015
Model: 2003 Yamaha TW125
Pages: 88
File size: 2 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il libretto di uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del motociclo, ma indica anche come salvaguardare la Sua e l'altrui sicurezza, evitando problemi e rischio di lesioni. In caso di necessità di ulteriori chiarimenti, rivolgetevi liberamente al concessionario Yamaha di fiducia. In conseguenza di ciò, sebbene questo libretto contenga le informazioni più aggiornate sul mezzo, disponibili alla data della sua pubblicazione, sono possibili lievi discrepanze tra il motociclo ed il libretto.

In caso di necessità di ulteriori chiarimenti sul contenuto del libretto, consultare il concessionario Yamaha di fiducia. Tuttavia, essi pongono anche talune limitazioni che occorre accettare; anche la migliore fra le moto non può sfuggire alle leggi della fisica. Inoltre, ciò che vale per il mezzo conta anche per il pilota: buone prestazioni dipendono dall'essere in ottima forma.

Guidare sotto l'influsso di medicinali, droghe e alcool è ovviamente fuori questione. I motociclisti—molto più che i conducenti di auto—devono essere sempre al meglio delle loro condizioni, fisiche e mentali. Sotto l'influsso di quantità anche minime di alcolici, si ha la tendenza ad esporsi a maggiori rischi.


Manual Cover
2003 Yamaha TW125 Manuale del proprietario Image


General
Year 2003
Make Yamaha
Model TW125
Language Italian
Pages 88
Filetype PDF (Download)
File size 2 MB

Privacy Policy    Contact us