2022 Yamaha VX Deluxe Manuale del proprietario

2022 Yamaha VX Deluxe Manuale del proprietario
Posted on 1 Sep, 2021
Model: 2022 Yamaha VX Deluxe
Pages: 132


File size: 6 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il centro informativo multifunzione si accende anche premendo brevemente l'interruttore di avviamento/spegnimento motore. Rilasciare l'interruttore di avviamento/spegnimento motore non appena il motore si avvia. Inserire la forcella sotto l'interruttore di spegnimento di emergenza del motore prima di avviare il motore.

Questo sistema viene attivato alle velocità di planata consentendo di virare la moto d'acqua dopo aver rilasciato la leva dell'acceleratore. Il separatore d'acqua impedisce l'ingresso dell'acqua nel serbatoio del carburante raccogliendo l'acqua che entra nel tubo di sfiato del serbatoio del carburante se la moto d'acqua si capovolge. Sul lato sinistro della moto d'acqua è presente un'uscita di controllo dell'acqua di raffreddamento.

Lo scarico dell'acqua potrebbe non essere costante quando il motore è in funzione al regime minimo. Raccogliere l'acqua di scarico con il contenitore o assorbirla con il panno asciutto in modo che non trabocchi dal vano motore. Accertarsi che non ci siano ostacoli o persone dietro al mezzo prima di inserire la retromarcia.


Manual Cover
2022 Yamaha VX Deluxe Manuale del proprietario Image


General
Year 2022
Make Yamaha
Model VX Deluxe
Language Italian
Pages 132
Filetype PDF (Download)
File size 6 MB

Privacy Policy    Contact us