2010 Yamaha WR250F Manuale del proprietario

2010 Yamaha WR250F Manuale del proprietario
Posted on 17 Sep, 2015
Model: 2010 Yamaha WR250F
Pages: 248
File size: 14 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Indossare inoltre stipotrebbero esservi lievi discrepanze decesso o infortuni gravi. Correggere ogni eventuale problema meccanico prima di mettersi alla guida onde evitare incidenti. Fare attenzione a I pesi minimi per le motociclette da non far cadere benzina sul motore o motocross sono: sul sistema di scarico.

Non effettuper la classe 125 cc: are il rifornimento in prossimità di fiminimo 88 kg (194 lb) amme vive o mentre si fuma. Il monossido di tura del manuale prima di cercare carbonio è un gas pericoloso che il capitolo e l'argomento richiesti. Non parcheggiare su un pendio o su un terreno morbido in quanto il veicolo potrebbe cadere o ribaltarsi.

Tutte le procedure di questo manuale Far attenzione a non toccarli e a sono organizzate in sequenze passo non far entrare in contatto con essi a passo. Le informazioni sono state alcun capo di vestiario durante l'isredatte in modo tale da fornire al pezione o la riparazione. In caso contrarnante precede una freccia e l'azione io il carburante potrebbe fuoriuscire richiesta segue il simbolo.


Manual Cover
2010 Yamaha WR250F Manuale del proprietario Image


General
Year 2010
Make Yamaha
Model WR250F
Language Italian
Pages 248
Filetype PDF (Download)
File size 14 MB

Privacy Policy    Contact us