2016 Yamaha WR250F Manuale del proprietario

2016 Yamaha WR250F Manuale del proprietario
Posted on 17 Sep, 2015
Model: 2016 Yamaha WR250F
Pages: 444


File size: 14 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Questo modello costituisce l'apice della vasta esperienza Yamaha nella realizzazione di veicoli da corsa di primo piano. Rappresenta il massimo grado di quella eccezionalità qualitativa e affidabilità che hanno reso Yamaha un'azienda leader mondiale. Questo manuale fornisce spiegazioni relative al funzionamento, all'ispezione, alla manutenzione base e alla messa a punto del veicolo.

In caso di domande relative a questo manuale o al veicolo stesso, contattare il proprio rivenditore Yamaha. Il design e la fabbricazione di questo veicolo Yamaha sono pienamente conformi agli standard delle emissioni per l'aria pulita applicabili alla data di produzione. Yamaha ha soddisfatto questi standard senza ridurre le prestazioni o l'economia di funzionamento del mezzo.

Per mantenere questi standard elevati, è importante che l'utente e il concessionario Yamaha facciano molta attenzione ai programmi di manutenzione raccomandati e alle istruzioni di funzionamento contenute in questo manuale. Pertanto, benché il presente manuale contenga le informazioni sui prodotti più aggiornate al momento della stampa, potrebbero esservi lievi discrepanze tra la macchina e il manuale. Osservare tutti i messaggi di sicurezza che seguono questo simbolo per evitare infortuni o il decesso.


Manual Cover
2016 Yamaha WR250F Manuale del proprietario Image


General
Year 2016
Make Yamaha
Model WR250F
Language Italian
Pages 444
Filetype PDF (Download)
File size 14 MB

Privacy Policy    Contact us