2012 Yamaha XJ6-S Manuale del proprietario

2012 Yamaha XJ6-S Manuale del proprietario
Posted on 18 Sep, 2015
Model: 2012 Yamaha XJ6-S
Pages: 100


File size: 3 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il Libretto uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del vostro motociclo, ma indica anche come salvaguardare sé stessi e gli altri evitando problemi e il rischio di lesioni. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo libretto aiutano a mantenere il motociclo nelle migliori condizioni possibili. Se una volta letto il manuale, aveste ulteriori quesiti da porre, non esitate a rivolgervi al vostro concessionario Yamaha.

La Yamaha è alla continua ricerca di soluzioni avanzate da utilizzare nella progettazione e nel costante miglioramento della qualità del prodotto. In conseguenza di ciò, sebbene questo manuale contenga sul veicolo le informazioni più aggiornate, disponibili alla data della sua pubblicazione, è possibile che capiti di rilevare delle lievi difformità tra il motociclo e quanto descritto nel manuale. In caso di altre questioni in merito al presente manuale, consultare un concessionario Yamaha.

Osservare tutti i messaggi di sicurezza che seguono questo simbolo per evitare infortuni o il decesso. Evitare di volta che si usa il veicolo per essere certi viaggiare nella zona d'ombra di un 1 Siate un proprietario responsabile che sia in grado di funzionare in sicurezza. Restando nei proza dei seguenti requisiti prima di utilizzare tomobili e motocicli è che gli automobipri limiti, ci si aiuta ad evitare inciquesto motociclo.


Manual Cover
2012 Yamaha XJ6-S Manuale del proprietario Image


General
Year 2012
Make Yamaha
Model XJ6-S
Language Italian
Pages 100
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB

Privacy Policy    Contact us