2002 Yamaha XVS1100A Manuale del proprietario

2002 Yamaha XVS1100A Manuale del proprietario
Posted on 6 May, 2016
Model: 2002 Yamaha XVS1100A
Pages: 104


File size: 7 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il libretto di uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del motociclo, ma indica anche come salvaguardare se stesso e gli altri evitando problemi e rischio di lesioni. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo libretto aiutano a mantenere il motociclo nelle migliori condizioni possibili. Ove, una volta letto il manuale, aveste ulteriori quesiti da porre, rivolgetevi liberamente al concessionario Yamaha di fiducia.

La Yamaha è alla continua ricerca di soluzioni avanzate da utilizzare nella progettazione e nel costante miglioramento della qualità del prodotto. In conseguenza di ciò, sebbene questo libretto contenga le informazioni più aggiornate sul mezzo, disponibili alla data della sua pubblicazione, sono possibili lievi discrepanze tra il motociclo ed il libretto. In caso di necessità di ulteriori chiarimenti sul contenuto del libretto, consultare il concessionario Yamaha di fiducia.

Tuttavia, essi pongono anche talune limitazioni che occorre accettare; anche la migliore fra le moto non può sfuggire alle leggi della fisica. Inoltre, ciò che vale per il mezzo conta anche per il pilota: buone prestazioni dipendono dall'essere in ottima forma. Guidare sotto l'influsso di medicinali, droghe e alcool è ovviamente fuori questione.


Manual Cover
2002 Yamaha XVS1100A Manuale del proprietario Image


General
Year 2002
Make Yamaha
Model XVS1100A
Language Italian
Pages 104
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB



Yamaha XVS1100A Models

Privacy Policy    Contact us