2009 Yamaha YBR125 Manuale del proprietario

2009 Yamaha YBR125 Manuale del proprietario
Posted on 17 Sep, 2015
Model: 2009 Yamaha YBR125
Pages: 82


File size: 3 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il Libretto uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del vostro motociclo, ma indica anche come salvaguardare sé stessi e gli altri evitando problemi e il rischio di lesioni. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo libretto aiutano a mantenere il motociclo nelle migliori condizioni possibili. Se una volta letto il manuale, aveste ulteriori quesiti da porre, non esitate a rivolgervi al vostro concessionario Yamaha.

La Yamaha è alla continua ricerca di soluzioni avanzate da utilizzare nella progettazione e nel costante miglioramento della qualità del prodotto. In conseguenza di ciò, sebbene questo manuale contenga sul veicolo le informazioni più aggiornate, disponibili alla data della sua pubblicazione, è possibile che capiti di rilevare delle lievi difformità tra il motociclo e quanto descritto nel manuale. In caso di altre questioni in merito al presente manuale, consultare un concessionario Yamaha.

Osservare tutti i messaggi di sicurezza che seguono questo simbolo per evitare infortuni o il decesso. Evitare di volta che si usa il veicolo per essere certi viaggiare nella zona d'ombra di un 1 Siate un proprietario responsabile che sia in grado di funzionare in sicurezza. Restando nei proza dei seguenti requisiti prima di utilizzare tomobili e motocicli è che gli automobipri limiti, ci si aiuta ad evitare inciquesto motociclo.


Manual Cover
2009 Yamaha YBR125 Manuale del proprietario Image


General
Year 2009
Make Yamaha
Model YBR125
Language Italian
Pages 82
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB

Privacy Policy    Contact us