2009 Yamaha YZ250F Manuale del proprietario

2009 Yamaha YZ250F Manuale del proprietario
Posted on 16 Sep, 2015
Model: 2009 Yamaha YZ250F
Pages: 202


File size: 13 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Indossare inoltre stiperienza Yamaha nella realizzazione vali e guanti resistenti nonché di veicoli da corsa di primo piano. Osservare tutti i mestrappolati nelle parti in movimento o un'azienda leader mondiale. Correggere ogni eventuale probleYamaha ricerca continuamente il ma meccanico prima di mettersi alla miglioramento del design e della guida onde evitare incidenti.

Fare attenzione a trebbero esservi lievi discrepanze tra non far cadere benzina sul motore o la macchina e il manuale. Non è consentito il trasporto di pasSpegnere sempre il motore se si inseggeri su questo veicolo. Non parcheggiare su un pendio o su un terreno morbido in quanto il veicolo potrebbe cadere o ribaltarsi.

In questo nuovo formato, la condizQuando si trasporta il veicolo in ione di un componente non funzioun'altra vettura, accertarsi sempre nante precede una freccia e l'azione che sia fissato in posizione verticale richiesta segue il simbolo. Dare uno sguardo alla struttura del manuale prima di cercare il capitolo e l'argomento richiesti. Piegare il libro sul bordo, come illustrato, per trovare il riferimento simbolico del bordo anteriore e andare alla pagina per l'argomento e la descrizione richiesti.


Manual Cover
2009 Yamaha YZ250F Manuale del proprietario Image


General
Year 2009
Make Yamaha
Model YZ250F
Language Italian
Pages 202
Filetype PDF (Download)
File size 13 MB

Privacy Policy    Contact us