2000 Yamaha YZF600 Manuale del proprietario

2000 Yamaha YZF600 Manuale del proprietario
Posted on 18 Sep, 2015
Model: 2000 Yamaha YZF600
Pages: 109
File size: 12 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il manuale del proprietario non solo spiega come usare, ispezionare e mantenere la motocicletta, ma anche come proteggere sè stessi e gli altri da problemi e ferite. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo manuale aiutano a mantenere la motocicletta nelle migliori condizioni possibili. In caso di interrogativi non esitare a contattare il proprio concessionario Yamaha.

La Yamaha è alla continua ricerca di avanzamenti nel disegno e nella qualità del prodotto. Pongono però alcuni limiti che ènecessario accettare: anche la migliore motocicletta non può sfidare le leggi della fisica. E quanto vale per la motocicletta conta anche per il pilota: buone prestazioni dipendono dall'essere in ottima forma.

Guidare sotto l'influenza di medicine, droghe o alcolici è naturalmente fuori questione. I piloti di motociclette, molto più che i conducenti di auto, devono essere sempre al loro meglio sia fisicamente che mentalmente. Sotto l'influenza di quantità anche minime di alcolici, c'è la tendenza a correre più rischi.


Manual Cover
2000 Yamaha YZF600 Manuale del proprietario Image


General
Year 2000
Make Yamaha
Model YZF600
Language Italian
Pages 109
Filetype PDF (Download)
File size 12 MB

Privacy Policy    Contact us