2014 Yamaha TMAX Manuale del proprietario

2014 Yamaha TMAX Manuale del proprietario
Posted on 21 Sep, 2015
Model: 2014 Yamaha TMAX
Pages: 98


File size: 3 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il Libretto uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del vostro scooter, ma indica anche come salvaguardare sé stessi e gli altri evitando problemi e il rischio di lesioni. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo libretto aiutano a mantenere il vostro scooter nelle migliori condizioni possibili. Se una volta letto il manuale, aveste ulteriori quesiti da porre, non esitate a rivolgervi al vostro concessionario Yamaha.

La Yamaha è alla continua ricerca di soluzioni avanzate da utilizzare nella progettazione e nel costante miglioramento della qualità del prodotto. In conseguenza di ciò, sebbene questo manuale contenga le informazioni più aggiornate sul prodotto, disponibili alla data della sua pubblicazione, è possibile che capiti di rilevare delle lievi difformità tra lo scooter e quanto descritto nel manuale. In caso di altre questioni in merito al presente manuale, consultare un concessionario Yamaha.

Osservare tutti i messaggi di sicurezza che seguono questo simbolo per evitare infortuni o il decesso. I principianti dovrebbero incroci, luogo più frequente di inci1 Siate un proprietario responsabile essere addestrati da un istruttore quadenti per gli scooter. Contattare un concessionario Viaggiare dove gli altri utenti della sabili del funzionamento in sicurezza e cordi scooter autorizzato per informazioni strada possano vedervi.


Manual Cover
2014 Yamaha TMAX Manuale del proprietario Image


General
Year 2014
Make Yamaha
Model TMAX
Language Italian
Pages 98
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB

Privacy Policy    Contact us